Serie A

Femminile Molfetta, Federica Marino è una nuova giocatrice biancorossa

Federica Marino

Come anticipato.
Nuovo innesto in casa Femminile Molfetta, con il direttore sportivo Marcello Martino che si assicura il talento di Federica Marino. Laterale calabrese, classe 1993, Marino cresce nel Catanzaro, per poi vestire le maglie di Sporting Locri, Futsal Woman Rambla e Futsal Breganze. Nel 2019 si trasferisce in Puglia e per tre stagioni consecutive difende i colori del Bisceglie Femminile. Adesso, per lei, è tempo di una nuova avventura, con il PalaPoli che la attende: “La scelta della Femminile Molfetta è dipesa soprattutto dalla volontà di rimanere in Puglia e, subito dopo, dal confronto che ho avuto con la società: ho avuto modo di conoscere persone molto disponibili e positive.”

“Il primo obiettivo – prosegue la laterale classe ‘93 – sarà quello di creare un gruppo solido, coeso e compatto. L’apporto e l’esperienza di ognuna di noi servirà per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati: vogliamo mantenere la categoria nel migliore dei modi.”

“Ringrazio Mister Diego Iessi e il direttore sportivo Marcello Martino per aver avuto fiducia in me. Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia del Molfetta”, conclude Federica Marino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top