Serie A

Femminile Molfetta fa bis: Gabriela Oselame a difesa della porta biancorossa

Come anticipato, Gabriela Oselame – ex Bisceglie – difenderà la porta della Femminile Molfetta.

Secondo colpo in entrata in casa Femminile Molfetta: dopo l’ingaggio di Tais Alves, il club del Direttore Generale Saverio Foti si assicura le prestazioni di Gabriela Oselame. Il portiere brasiliano è reduce dalla più che positiva esperienza in maglia Bisceglie e la sua esperienza sarà determinante nel prossimo campionato di serie A.

“Ho scelto Molfetta – dice Oselame – perché avevo voglia di rimettermi in gioco e di affrontare una nuova sfida con una squadra neo-promossa. Conoscevo già il DS Marcello Martino e qualche altro dirigente, ho avuto piena fiducia in loro sin dal primo momento e sono sicura che costruiranno una grande squadra.”

“Puntiamo alla permanenza in A – prosegue il portiere -, ma la fame crescerà partita dopo partita. Quindi tutto quello che verrà in più sarà dato dal nostro lavoro. Io spero di fare bene e di far divertire tutti i nostri tifosi e chiedo loro di riempire il palazzetto ad ogni nostra partita: saranno la nostra spinta in più.”

“Ringrazio la società Femminile Molfetta per questa occasione è il DS Marcello per la fiducia che ripone in me. Farò del mio meglio per non deluderli”, conclude Oselame.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top