Giovanili

Dream Five si chiude un ciclo, Omar Dal Maso non sarà più l’allenatore

Omar Dal Maso

Con il 30 giugno si è conclusa l’annata sportiva e anche in casa Dream Five C5 è giunto il momento di guardare di pensare alla prossima stagione, con tante novità all’orizzonte e cartello work in progress da appendere. Da ieri è ufficiale la decisione di Omar Dal Maso – fondatore del club di futsal giovanile nel 2013 e alla guida di tutte le squadre neroverdi sin dagli albori, per circa 500 partite complessive – di non rinnovare per il futuro il ruolo di allenatore di Serie C e Under 19 nazionale.

Omar Dal Maso

Una decisione già comunicata da tempo alle ragazze della prima squadra, dove tante “fedelissime” dei colori DREAM FIVE C5 Dueville si ritrovano da 8/9 anni per gli allenamenti nella palestra/casa di Passo di Riva. Tutto questo dopo aver mantenuto fede alla promessa di concludere il campionato di serie C, in pratica durato tre stagioni per le sospensioni dovute alla pandemia, conducendo un blocco di atlete della prima squadra attuale dall’Under 12 fino alla serie C femminile, passando per tutte le categorie giovanili e raccogliendo consensi in Veneto per quasi un decennio. Allo stesso modo è stata ultimata l’altra “missione”, quella relativa alla squadra Under 19 Nazionale, dopo la rinuncia decisa unanimemente nel 2020/2021 e il ritorno in azione culminato con i brillanti terzi posti in Coppa Italia e Final8 Scudetto recenti.

Omar Dal Maso

Ora nuovi progetti sportivi e personali attendono il nostro “Mister Ommy” lontano dalle panchine. Proprio oggi è avvenuta la stretta di mano di commiato – per forza di cose tra una mano sinistra e una destra – tra il presidente esecutivo del settore femminile Dal Maso e l’adesso ex tecnico Omar, pronti comunque a ritrovarsi già da martedì prossimo insieme agli altri dirigenti per programmare il Dream Five che verrà. Il passaggio di testimone consentirà allo stesso di dedicarsi alla promozione nelle scuole e al vivaio, prima ragion d’essere sin dal 2013 del club vicentino.

Ufficio Stampa
Foto Divisione Calcio a 5

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top