Serie A

Arriva l’ufficialità: Aida Xhaxho è una nuova giocatrice del Tikitaka

Aida Xhaxho

Continua a prendere sempre più forma il roster giallorosso anche nel reparto italiane con un innesto, da parte del presidente Tiberio, di grandissima esperienza come quello di Aida.

Aida Xhaxho: “Ho tanta voglia di dare il mio contributo al progetto concreto che hanno costruito passo dopo passo negli anni, percepisco passione e professionalità dentro e fuori dal campo.
Una squadra costruita con tasselli importanti, sia a livello tecnico tattico e sia a livello umano, questo alimenta il mio entusiasmo.
Sarà un grande anno, ne sono certa!”

Aida Xhaxho, 29 anni e di origini albanesi ma ormai italiana a tutti gli effetti, essendosi trasferita sul nostro territorio alla tenera età di 6 anni ed è qui che ha svolto la sua crescita scolastica e di vita.
Dopo aver iniziato con il calcio a 11, all’età di 18 anni inizia la sua avventura nel futsal con il Portos Femminile prima e il Gemina poi, passando per l’Isolotto Firenze, l’Az Gold Women, il Citta di Falconara, la Lazio e in fine il Citta di Montesilvano (diventato Pescara).
Una carriera quindi di alto livello per Aida fino ad oggi dove ha concquistato 1 Coppa Italia, 1 Coppa Divisione ed 1 Scudetto e uscendo dal Pescara dove in quest’ultima stagione si è laureata vice campionessa d’Europa e vice campionessa d’Italia.
Una carriera infine arricchita anche dalla “maglia azzurra” della Nazionale dove vanta 19 convocazioni con 14 presenze e 2 reti.

Nient’altro da aggiungere quindi se non un caloroso benvenuto da tutto il Mondo Tikitaka e un grandissimo in bocca al lupo!

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top