Futsal

#WeAreUkraine: Bologna ospita la Nazionale Ucraina

Si terrà domani, lunedì 13 giugno alle ore 11, la conferenza stampa con tema l’ospitalità fornita dalla Divisione Calcio a 5 – in collaborazione con Lavoropiù e col Comune di Bologna – alla Nazionale di futsal femminile dell’Ucraina. Un’azione di solidarietà volta al sociale, cominciata il 10 giugno e che si protrarrà fino al 17, con lo scopo di garantire alla selezione ucraina un’avvicinamento migliore possibile alla Final Four dell’Europeo femminile, che si terrà a Gondomar in Portogallo a inizio luglio.

All’interno della settimana, oltre ad alcune attività organizzate in sinergia con Lavoropiù e il Comune di Bologna, anche l’amichevole di Prato con la Nazionale italiana femminile il 15 giugno e quella con il Bagnolo il giorno successivo.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini, l’Assessore allo Sport del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, il Direttore Marketing di Lavoropiù Matteo NaldiOleh Shaytanov ct della Nazionale Ucraina e il suo capitano Iuliia Forsiuk, così come Simone Alberici presidente del CR E-R.

Divisione calcio a 5

Comments

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Bologna apre le porte alla nazionale ucraina di futsal femminile! - Lavoropiu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top