Estero

Leti Cortès, un messaggio al Burela: “Grata di tutto, grata per sempre”

Tante vittorie e una finale appena giocata davanti a tantissimi tifosi orange che non hanno mai smesso di incitare lei e la squadra. Oggi Leti Martin Cortès saluta il club con il quale ha compiuto un ulteriore salto di qualità, confermando di essere una giocatrice delle risorse infinite. Il suo destino? In Italia, incrociando le dita. Sicuramente splendido.

“Giocare al Burela è stato un sogno per me. Oggi vi saluto felice, tranquilla e orgogliosa di aver goduto queste 2 stagioni spettacolari. Grazie al club e al corpo tecnico per l’opportunità ma soprattutto alle mie compagne. Ho avuto il privilegio di giocare, imparare e lottare accanto a giocatrici incredibili e competitive che mi hanno fatto divertire in ogni allenamento, pur esigendo ogni giorno il massimo.
Grazie ai tifosi per sostenerci e esserci, qualunque cosa accada. La finale è stata una follia che ricorderò per sempre. Sono venuta perché volevo mettermi alla prova, l’ho ottenuto e me ne vado perché voglio mettermi di nuovo alla prova.
Sono venuta perché volevo vincere titoli, ce l’abbiamo fatta e me ne vado perché voglio continuare a farlo.
Sono venuta perché volevo imparare cose nuove, le ho imparate e me ne vado perché desidero continuare ad imparare.
Grazie a Burela, alla sua gente, a tutte le persone che ti rendono tutto molto più piacevole.
Grata per tutto!”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top