Serie A

Kick Off attivissimo sul mercato: nel mirino Maite Garcia e Madeleine Stegius

stegius

Ancora tanto lavoro sotto traccia per la Kick Off, ma certe operazioni non possono passare inosservate. Dopo aver preannunciato il possibile arrivo di Gabi Tardelli (portiere plurititolato proveniente dal Bitonto) e di Cindy Simone (forte giocatrice di movimento ex Stein Cascavel Futsal), fonti ben informate parlano di un altro probabile doppio colpo all’ombra della Madonnina.

MAITE In Italia manca dall’anno dei playout con il Pelletterie, ma nessuno l’ha dimenticata. Maite Garcia, universale iberica che in passato ha vestito anche le maglie di Ternana, Pescara, Olimpus e Salinis (con tanto di conquista dello Scudetto), potrebbe tornare nel nostro campionato alla corte del presidente Lorenzin. I contatti sono attivi già da un po’ e la trattativa potrebbe essere già andata in porto, proprio mentre ne stiamo scrivendo.

maite, Salinis

STEGIUS E dalla Spagna, ci spostiamo in Svezia per un altro incredibile colpo che potrebbe portare per la prima volta nella nostra Penisola la nazionale Madeleine Stegius, classe 1994, capocannoniere con il Djurgårdens e miglior giocatrice svedese nel 2021, abile tanto  nel calcio a 11 che nel calcio a 5.  La prima convocazione con la maglia gialloblu a soli 15 anni, da lì non si è più fermata, diventando una giocatrice di riferimento a livello internazionale.

Foto Stegius: Bildbyran – Anna Tarnhuvud e Facebook (profilo personale)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top