Giovanili

Il settore giovanile della Nox Molfetta apre le porte alle nuove piccole giocatrici

Nox Molfetta

Nella stagione 2022/2023, in partenza ufficialmente a settembre, il settore giovanile della Nox Molfetta sarà ancora più protagonista dei piani della società la cui prima squadra milita nel campionato di Serie A2 di calcio a 5.

È per questo che nel mese di luglio le bambine e le ragazze già tesserate, saranno pronte ad aprire le proprie porte alle pari età che hanno voglia di divertirsi e giocare insieme.

Saranno, infatti, quattro gli open days gratuiti il 6, 18, 22 e 29 luglio per bambine e ragazze dai 5 ai 17 anni presso i campi della Parrocchia Santa Famiglia dalle ore 19,00 alle ore 20,00.

Gli open days saranno svolti dalle allenatrici della Nox Molfetta, abilitate dal settore tecnico della FIGC mentre le giocatrici della prima squadra saranno ospiti di ciascun appuntamento.

Il settore giovanile della Nox Molfetta è nato nella stagione precedente e conta già 22 bambine e ragazze tesserate le quali hanno avuto modo di iniziare a divertirsi e giocare anche con le pari età in diversi occasioni come “Futsal on the Road”, torneo itinerante con Bisceglie e Modugno, e “Futsal in progress”, tra gli eventi nazionali più importanti del calcio a 5 giovanile femminile.

Femminile come l’intero staff di allenatrici e collaboratrici che seguiranno tecnicamente bambine e ragazze negli allenamenti e negli impegni agonistici.

Per informazioni:

Girma Gadaleta (responsabile tecnico e allenatore della Nox Molfetta giovanile): 338 925 0844;
Maria Marino (direttore Nox Molfetta): 347 492 2692;
Flora Diniddio (team manager Nox Molfetta): 346 127 8585.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top