Serie A2

Capitano e vice: dopo Cei, anche La Monica conferma con La 10

La Monica

Prima il capitano, poi il vice per un altro rinnovo che non ha avuto bisogno neanche di essere discusso. E’ bastato uno sguardo e “Barbarina” La Monica e La 10 Futsal Femminile Livorno si sono promessi di nuovo amore, anche in Serie A2.
“Dall’anno scorso ad oggi la stima è rimasta lo stessa. Mister Vannini mi ha di nuovo fortemente voluto e io non ho avuto esitazioni a restare, dicendo sì a lui e a tutto lo staff”.
Una categoria nuova da affrontare con lo stesso entusiasmo di sempre.
“Sarà tutto da scoprire per me che non ho mai vissuto la A2 nel futsal, ma so che il gruppo è ben allestito e tutta la società sta lavorando per ampliare ulteriormente l’organico con elementi di esperienza. La speranza è sempre quella di poter fare bene e poi di essere all’altezza, anche ora che il livello sarà più alto. Sono molto felice di avere l’opportunità di rappresentare nel nazionale la città di Livorno. Durante la premiazione in Comune, il Sindaco ci ha espresso la propria soddisfazione e vicinanza, ma spero che siamo in tantissimi – come lui – a volerci seguire in un campionato sicuramente appassionante”.

Foto: Mauro Pomposi

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top