Beach Soccer

Beach soccer, Coppa e campionato tutte le squadre al via

Beach soccer

Canalicchio Catania, Futsal Basic Academy, Genova, Lady International, Napoli, Pavia e Pisa. Queste le 7 squadre al via nella corsa al campionato italiano, come ufficializzato dal Dipartimento Beach Soccer. Il torneo inizierà il prossimo 28 luglio per poi concludersi il 31 luglio con la finale per l’assegnazione del Titolo di Campione d’Italia tra le prime classificate di ciascuno dei due gironi (A e B). Il grande evento sarà anticipato alle 15 dalla “finalina” per il 3° e il 4° posto, presso la Beach Arena di Viareggio (LU).

GIRONE A: Genova, Lady International, Napoli Beach Soccer, Pavia
GIRONE B: Canalicchio Catania B.S., Futsal Basic Academy B.S., Pisa 2004

COPPA ITALIA Per quanto riguarda la Coppa Italia, con la rinuncia del Genova, il numero si riduce a 6 partecipanti divise equamente nei raggruppamenti A (Lady International, Napoli Beach Soccer e Pisa Beach Soccer) e B (Canalicchio Catania, Futsal Basic Academy e Pavia). Le gare di entrambi i raggruppamenti si disputeranno nella tappa di Cirò Marina (KR).

QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO E I CALENDARI DI CAMPIONATO E COPPA: C.U. 112 LND – 19 BS organici e gironi Campionato e Coppa Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top