Serie A

Pescara in semi con la Lazio, nessun gol subito col Granzette

Pescara
Nessun gol subito e 8 realizzati negli 80′ minuti dei quarti dei playoff col Granzette. Dopo il 2-0 dell’andata, il Pescara di Morgado replica con un netto 6-0 in casa e accede al turno successivo con la Lazio per la semifinale dei playoff.
 
CRONACA Altra rete contro le venete per Guidotti che, complice la deviazione nella propria porta di una giocatrice avversaria, apre le marcature al PalaRigopiano, prima del raddoppio all’angolino firmato da Aida Xhaxho dalla distanza: 2-0 all’intervallo e ripresa quasi a senso unico. Rozo allunga subito imitata poco dopo da Belli e l’inerzia non cambia, nonostante l’alternanza di Da Rocha e Troiano come portiere di movimento: ancora Belli cala il pokerissimo a metà della ripresa, poi il sigillo definitivo di Soldevilla che incrocia bene di prima intenzione. 6-0 e quarti in archivio, ora massima attenzione sulla Lazio.
 
D’INCECCO Decisa la data dell’operazione di Ersilia D’Incecco che giovedì 12 maggio si sottoporrà all’intervento di ricostruzione del legamento crociato. In bocca al lupo, capitano!
 
FUTSAL PESCARA FEMMINILE-GRANZETTE 6-0 (2-0 p.t.)
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, Coppari, Belli, Ortega, Boutimah, Soldevilla, Jessika, Borges, Guidotti, Xhaxho, Rozo, Esposito. All. Morgado
GRANZETTE: Gava, Iturriaga, Andreasi, Pereira, Buzignani, Ardondi, Gasparini, Troiano, Mantovani, Dayane, Ricottini, Grandi. All. Marzuoli
MARCATRICI: 9’14” p.t. Guidotti (P), 11’12” Xhaxho (P), 3’20” s.t. Rozo (P), 5’15” Belli (P), 10’54” Belli (P), 17’46” Soldevilla (P)
AMMONITE: Soldevilla (P)
ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Davide Plutino (Reggio Emilia), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top