Serie C

Flacco Venosa, festa grande: il 3-2 al Ravelia vale la promozione in A2

Flacco Venosa

3-2 al Ravelia Sport con le reti di Lorusso, Centrone e Ginosa e promozione in A2 per la Flacco Venosa che chiude così una stagione da incorniciare.

D’URSO Le parole di Mister Francesco D’Urso: “Non credo di aver sofferto mai così tanto per una partita. È stato bello e brutto allo stesso. Meraviglioso per aver vinto il Campionato dopo la conquista della Coppa Italia. Il tutto in questa difficile stagione della ripresa post-Covid. Brutto perché proprio il Covid mi ha costretto a giorni di malessere e non mi ha permesso oggi di soffrire e gioire in presenza con le ragazze e con tutto il gruppo dirigente. Un grazie speciale a Stefania Gorga che da capitano esemplare ha vestito i panni del mister per guidare le ragazze. Complimenti a tutte le ragazze per averci creduto e per non essersi arrese davanti alle difficoltà. Un grazie speciale ai dirigenti tutti che sono stati fondamentali in questa stagione. Complimenti e in bocca al lupo a tutte le ragazze e alle società incontrate in questa strana e difficile stagione. Godiamoci questa vittoria e un passo alla volta continuiamo a migliorarci. Grazie ancora alle ragazze per la dedica speciale”.

BARILE “Vedere la felicità di tutte le ragazze e dei loro famigliari mi ha riempito il cuore – aggiunge il presidente Vincenzo Barile. – Sono orgoglioso e soddisfatto del risultato raggiunto, godiamoci questo momento e speriamo di festeggiare tutti insieme, vittoria campionato e permanenza in C1 con la maschile. Ringrazio per la loro dedizione tutte le ragazze, il gran lavoro di mister D’Urso e di Stefania Gorga che, grazie alle loro professionalità, sono stati capaci di amalgamare e motivare un gruppo di splendide ragazze”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top