Giovanili

Campionato Under 19: Falconara passa in testa, la panoramica

Colpaccio interno del Città di Falconara che batte in rimonta la Lazio e si prende così la vetta del girone C: decisive le reti di Sabbatini e Scoponi, successive al momentaneo vantaggio di Pantano. In chiave qualificazione diretta e playoff, tutto ancora apertissimo nel raggruppamento, ad eccezione della Nordovest che – seppur dovesse vincere le prossime e arrivare a pari punti con l’FB5 – sarebe comunque in svantaggio negli scontri diretti.
Nel girone A, sono Aosta e Kick Off (quest’ultima ancor di più, avendo una gara in meno) le favorite all’accesso diretto. La Top Five nutre ancora qualche speranza, niente da fare – invece – per il Cus Milano, Saint Pierre ancora in ballo: tutto passa dall’esito del ricorso contro l’Aosta. Identico discorso per quanto riguarda il raggruppamento A, con Dueville e Accademia Calcio Bergamo (quest’ultima con una gara in meno rispetto alle venete) in pole position a quota 15 e Solarity che ci prova a testa bassa finché la matematica lo permette. Out Molinella e Thiene.
Infine, il girone D, in cui il Santu Predu accarezza la qualificazione, ma l’Aiace – differenza della Mediterranea – può ancora provarci.

Foto: Città di Falconara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top