Serie A

Padova, Alba Diaz: “Non si molla, fino alla fine obiettivo salvezza”

Alba Diaz
La protagonista della rubrica settimanale del Calcio Padova Femminile è Alba Diaz. Arrivata nel club veneto con il mercato di dicembre, Alba, ai microfoni biancoscudati ci parla dell’impatto con la società e del periodo che insieme alla squadra sta vivendo. Lasciamo a lei la parola.
«Questa è una categoria dove la concentrazione deve essere sempre al massimo, al 100%. Piano piano mi sto abituando a quello, a non mollare mai a fare le cose precise e con meno errori possibili. Partita dopo partita sto migliorando insieme alla squadra, entrando nella velocità di gioco che richiede la serie A.
Avere un punto dopo 12 partite vuol dire che non è mai un periodo buono se guardi la classifica. Però in questo preciso momento la squadra sta migliorando insieme, in gioco e prestazioni. Nella partita contro il Real Statte abbiamo fatto un passo in avanti come squadra e come gruppo, ponendoci dei piccoli obiettivi all’interno di una stessa partita.
Non si può dire niente che non abbiamo già detto o che non ci abbia già detto il presidente. Non si molla, si arriva alla fine del campionato con l’obiettivo della salvezza. Partita dopo partita, tutte insieme, remando nella stessa direzione, insieme alla dirigenza e allo staff».
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top