Futsal

“Futsalmente” (o forse “Tacco Matto”): nuovo programma in onda da lunedì

Finalmente “Futsalmente”. O forse “Tacco Matto”, non si sa. Eh già, perché il titolo della nuova trasmissione di AGS, in onda dal prossimo lunedì 7 febbraio alle ore 21.30, è ancora una incognita ed è al vaglio dei nostri utenti social che, attraverso un sondaggio, stanno scegliendo proprio tra queste due preferenze. Futsalmente o Tacco Matto, chi la spunterà? Vedremo.

Di sicuro, però, c’è che la prima trasmissione webtelevisiva interamente dedicata al futsal femminile si farà. E’ tutto pronto, si parte lunedì prossimo per non fare torti a nessuno e ci sembrava scortese abbassare l’audience del Festival di Sanremo, ci sarebbe dispiaciuto per Amadeus. Noi, tra colleghi, ci aiutiamo. A proposito di conduttori, non avete nemmeno idea chi sarà a guidare la trasmissione. Un po’ di Amadeus e Fiorello ci sta anche qui da noi: perché saranno in due, saranno uomini, e sono esattamente come ce li siamo sempre immaginati, forse sognati. Sono competenti, simpatici, un po’ pazzo il primo, un po’ troppo pazzo il secondo. Nomi top secret, ma capirete facilmente se vi diciamo che uno è il commento del futsal con marchio Sky (un conoscitore U- NI-VER-SA-LE) e e la sua spalla sarà il tecnico più esuberante del movimento: il Re El loco.

Ma non intendiamo solo far sorridere, nossignore. La trasmissione avrà due giocatrici del campionato italiano come ospiti e si parlerà di tattica (tanta tattica), si commenteranno le gare, la classifica, le curiosità, la nazionale e tutto quello che ruota al fantastico mondo del futsal in rosa. Ora si che inizia il campionato più bello del mondo, lo raccontiamo su AGS. Ci vediamo lunedì, ogni minuto sarà una sorpresa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top