Serie A

Festa Citizens: la portoghese Isa Pereira convocata in Nazionale

La Nazionale femminile del Portogallo si prepara alla doppia amichevole contro la Russia e tra le pre convocate spicca una new entry che fa impazzire di gioia il Città di Falconara. È Isa Pereira il volto nuovo dello scacchiere del coach Conceição in quella che rappresenta un’importantissima tappa di avvicinamento alla fase finale dell’UEFA Women’s Futsal EURO, l’Europeo femminile che si disputerà a fine marzo proprio in Portogallo. Pereira si unirà alle compagne Janice Silva e Fifò, veterane della nazionale lusitana.

Ovviamente la soddisfazione è grande in via dello Stadio. La numero 16 delle Citizens, da tre anni a Falconara (53 presenze, 21 reti), è diventata una beniamina dei tifosi a suon di grinta, tecnica e potenza. Qualità che non sono sfuggite al selezionatore portoghese. Pereira, Janice e Fifò, il prossimo 20 febbraio partiranno subito dopo il match di campionato contro il Bisceglie.

I due match contro le russe sono previsti per il 22 e il 23 febbraio. Motivo di orgoglio per la società ma soprattutto per la giocatrice che si è ampiamente guadagnata sul campo un’occasione per essere inserita nel roster dell’Europeo.

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top