Serie A

Cintia Pereira da avversaria col Bisceglie: “Non ripeteremo gli stessi errori”

Cintia Pereira

Più forte del Covid e delle due domeniche di stop forzato. Il Granzette che si prepara all’esame Bisceglie, bestia nera della passata stagione e vittorioso all’andata, avrà tanto da dimostrare, soprattutto ora che – numeri alla mano – è entrato di diritto tra le migliori 4 che parteciperanno alla Final Eight.
“Non l’avrei immaginata ad inizio stagione – confessa Cintia Pereira, per tutti Bu – ma sicuramente ci servirà per avere ancora più fiducia in quello che abbiamo fatto finora e che vogliamo continuare a fare. Ovviamente il Covid ci ha fatto perdere un po’ di ritmo e potrà condizionarci un po’, ma più o meno tutte le squadre sono state colpite allo stesso modo, perciò stringeremo i denti anche noi”.

Bisceglie che si presenterà a Rovigo senza le squalificate Ion e Giuliano, neroarancio al completo e con una Bu – ex del match insieme a Buzignani, con la quale ha composto una coppia d’attacco formidabile in neroazzurro – che ha brillantemente superato anche l’intervento allo zigomo per l’infortunio subito lo scorso 14 dicembre a Pescara.
“Mi è dispiaciuto perdere le prime due partite, purtroppo può capitare durante un campionato, ma poi la pausa mi ha aiutata. Per quel che ho potuto, ho continuato ad allenarmi sempre e questo mi sarà utile in vista di una partita difficile in cui staremo attente a non commettere gli errori dell’andata. Lisi di nuovo al mio fianco? Era una “reunion” che programmavamo da un po’ perché è sempre bello averla in squadra. Ma a parte lei, mi trovo molto bene con tutto il gruppo e tutto lo staff, a partire da mister Marzuoli: con la sua esperienza ha contribuito a far sì che ognuna di noi credesse un po’ di più in se stessa e questo è importantissimo perché ha contribuito al benessere di tutto il Granzette”, chiude Bu.

Foto: Alessio Monaco Photography

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top