Estero

Portogallo ok con la Russia: Sara Ferreira, gol da sballo!

Portogallo

Vittoria per 3-2 per il Portogallo nella prima delle due amichevoli previste a Vila do Conde contro la Russia, in vista della Final Four del 25-27 marzo.
Ad aprire le marcature una super rete di Sara Ferreira che porta a spasso mezza difesa prima di depositarla in rete, M. Samoilova impatta prima dell’intervallo, poi altro botta e risposta tra Janice Silva Alemaikina, fino al gol decisivo di Ines Fernandes. Alla fine del match, riconoscimento per Catia Morgado (giocatrice del Nun’Álvares), alla sua 75esima presenza con la maglia della Nazionale, dal dicembre 2011 ad oggi.
Oggi la replica su canal 11 alle 19:00.

JANICE SILVA “E’ stata una partita difficile. La Russia è una squadra di grande qualità, ma siamo concentrate sul nostro obiettivo, che è quello di raggiungere l’Europeo nella migliore forma. Nel 2019 non siamo riusciti a vincere il titolo europeo. Vogliamo farlo ora. La nomination ai Futsal Awards? È il risultato di tanto lavoro e dedizione, non solo mio ma anche dei club che ho rappresentato nelle passate stagioni, in particolare il Benfica. Sono fiduciosa e continuerò a dare il massimo”.

PORTOGALLO-RUSSIA 3-2 (1-1 p.t.)
PORTOGALLO: Cris, Cátia Morgado, Ana Azevedo, Pisko, Ana Pires, Odete Rocha, Débora Lavrador, Inês Fernandes, Leninha, Fifó, Janice Silva,Sara Ferreira, Kika,. Carolina Pedreira. CT: Luís Conceição
RUSSIA: Surnina, Samorodova, Nikitina, Samoilova M., Alemaikina, Sukhanova, Lebedeva, Durandina, Olkova, Pravdina, Gazimova, Samoilova E., Sukhanova, Zavyalova, Rodkina. All. Evgeni Kuzmin
MARCATRICI: 6′ p.t. Sara Ferreira (P), 12′ Samoilova M.(R), 1′ s.t. Janice Silva (P), 5′ Alemaikina (R), 14′ Inês Fernandes (P)

Foto: https://www.fpf.pt/

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top