Serie A

Covid, 11 positivi al Città di Falconara: gara col Kick Off rinviata al 26 gennaio

Falconara

Kick Off – Città di Falconara ufficialmente rinviata mentre arriva a quota 11 il numero di positivi nel gruppo squadra tra giocatrici e staff tecnico. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa. Sono stati organizzati turni per la consegna della spesa o per medicinali. La Divisione Calcio a 5, nel frattempo, ha programmato il recupero della 11esima giornata al 26 gennaio.

“La grande forza di questa società – spiega il presidente Marco Bramucci – è la sua gente. Anche nel corso del lockdown abbiamo fatto di tutto per assistere le giocatrici che, lontano da casa, in quella situazione difficile, sono rimaste qui a Falconara. Anche ora saremo loro vicini e faremo in modo che nulla manchi.
Speriamo che questo virus ci lasci presto in pace e ci consenta di tornare in campo, per quello che riguarda noi e tutte le altre squadre. In generale speriamo di tornare presto alla normalità, comprese le nostre domeniche con tutti i nostri tifosi sulle gradinate del PalaBadiali“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top