Serie A

Supercoppa – Taty: “Sempre bello portare emozioni a Falconara”

Taty

Se fossimo all’università, Tatiane Debiasi Croceta – per tutti Taty – avrebbe una cattedra in “Finali”. Gara secca numero “n” per il mostro sacro del futsal in forza ad un Città di Falconara che ha riconquistato la vetta proprio alla vigilia del grande duello di Supercoppa contro il Città di Pescara.
“Questo tipo di gara è diverso perché – più delle altre – richiede di trovare il giusto equilibrio tra gli aspetti calcistici e quelli emozionali. È un mix di situazioni nelle quali bisogna cercare di rimanere sempre lucide – spiega Taty – ma abbiamo avuto nove partite di campionato per crescere come gruppo e prepararci al meglio, sia noi che la nostra avversaria siamo in ottima condizione e siamo pronti a regalare a tutti una grande partita”.
Sarà infatti proprio il pubblico del PalaBadiali il terzo protagonista in campo.
“E’ bello poter portare emozioni a Falconara. Questi sono momenti che rimarranno per sempre nei nostri ricordi, ma anche nel ricordo di tutti i tifosi che vivono intensamente le nostre partite. Cosa mi aspetto? Un grande spettacolo per il futsal femminile, dentro e fuori da campo, insieme alla gente che ci seguirà fin qui”.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top