Serie C

Serie C, Veneto: il riassunto della quinta giornata

Veneto, Infinity

La quinta giornata della serie C veneta non riserva grosse sorprese e fa aprire un po’ la forbice tre le prime della classe e la zona di coda.
Mette la freccia il Ponte San Nicolò che batte 2-0 il Dueville (chiamato al doppio impegno nel week end con serie C e Under 19). In rete Beatrice Rettore e un autogol vicentino per i tre punti patavini.
Allunga anche l’Hurricane 1-0 in casa del Cus Padova col gol-vittoria di Marta Fava.
La terza in vetta è l’Infinity che batte in trasferta il Noventa 6-1 a domicilio.Padrone di casa a segno con Federica Basso, ospiti in rete con Lorena Turetta, Vanessa Ferreira Da Silva e due doppiette di Maeva Giacomazzi e Michela Carpanese.
A ridosso del terzetto il Real Grisignano “costretto” al pari 3 a 3 da un ottimo Boca Junior: le veronesi di San Stefano di Zimella realizzano con Ketty Dal Toè e il doppio di Bojana Bogdanic, realine in rete con Martina Bano, Valentina Laurenti e Crisitina Mabiglia.
Sale in classifica l’Amnia Serenissina corsaro nel bassanese contro il Romano 3-5. Di Ranzolin e Battiva 4 reti (2 a testa) e poi Chiaradia il bottino delle veneziane, ezzeline in rete con Consuelo Beltrame, Eleonora Pozza e Valeria Chiminello.
In vetta un terzetto a 12 punti Hurricane, Ponte San Nicolò e Infinity. Segue il Real Grisignano a 10.

Enrico Guidotti
In foto: Infinity

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top