Serie C

Serie C, Veneto: allungo Hurricane e Infinity, “ics” tra PSN e Grisignano

Veneto

La serie C veneta in questo turno prenatalizio conferma tutto ciò che di bello ha dimostrato fino a qui. Un allungo in vetta di Hurricane e Infinity, mentre a ridosso Ponte San Nicolo’ e Real Grisignano si dividono la posta. Il giorno dell’Epifania (finale domenica 9 gennaio) appuntamento a Bassano del Grappa per le Final Four di Coppa Italia.

Vittoria della capolista Hurricane a Romano d’Ezzelino 1 a 4 contro il Romano con doppietta di Maddalena Cettolin e reti di Elisa Marton e Maria Mutton per la squadra del Piave, Genana Halilovic per le vicentine.
Pareggio e spettacolo tra Ponte San Nicolò e Real Grisignano: 3-3. Padovane a segno con Beatrice Rettore, Serena Dainese e Chiara Macinenti, vicentine in gol con Cristina Mabiglia, Valentina Laurenti e Lisa Semolini.
Altro pareggio tra Boca Junior e Amnia Serenissima: 2-2 con Silvia Mantoan e Bojana Bogdanic da una parte ed Elena Ranzolin e Beatrice Bertozzi.
Torna alla vittoria il Cus Padova in casa 5-2 con il Noventa: universitarie che realizzano due doppiette con Francesca Rovea e Martina Strappato e poi Tatiana Marulli, Francesca Basso e Silvia Borgato per la squadra di Noventa Vicentina.
L’Infinity rimane al comando battendo 4-1 il Dueville che realizza solo con Maria Elena Casa. Doppio Michela Carpanese, Lorena Turetta e Gloria Tomat per la formazione di Rosà.
Auguri di pronta guarigione a Joanelize del Boca Junior infortunatasi sabato nella partita di San Stefano di Zimella.

Enrico Guidotti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top