Serie A

Fuochi d’artificio al PalaBadiali: il Falconara organizzerà la 4 Nations Women’s Cup Winners’ Cup

falconara

Vi ricordate il PalaBadiali vestito a festa per la disputa della Supercoppa, mentre dal Città di Falconara alzava al cielo il primo titolo della stagione? Immaginatelo con lo stesso vestito ancora una volta, ad aprile, per un trofeo internazionale. Ebbene sì, dalle Marche arriva un’altra super notizia: la terza edizione della 4 Nations Women’s Cup Winners’ Cup – trofeo con patrocinio UEFA riservato alle vincitrici delle coccarde – sarà infatti organizzata proprio dalle citizens, in collaborazione con la Divisione Calcio a 5.

La due giorni di futsal potrebbe aver luogo nella finestra che va dal 13 al 17 aprile, in base alla compatibilità con i calendari delle varie partecipanti. E a tal proposito, chi ci sarà? Il format dovrebbe riprendere quello delle precedenti edizioni di San Donato Milanese (2012 e 2019), che avevano visto 4 squadre in gara con semifinali e finali a gara secca.
Oltre a Luciani e compagne, quindi, il torneo ad inviti potrebbe includere le campionesse di Spagna del Burela, le lusitane dello Sport Lisboa & Benfica (ex club di Fifò e Janice Silva) e il Laguna UOR, vincitore in Russia.

In attesa della nota ufficiale del club marchigiano, il Capodanno è arrivato in anticipo per gli amanti dello sport a rimbalzo controllato, con spettacolo pirotecnico offerto da un Falconara sempre più centro nevralgico del futsal.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top