Un Città di Falconara scatenato si impone con un netto 6-0 nell’anticipo contro il Granzette e si riprende la vetta, in attesa delle altre gare.
Un rientro amaro, per le neroarancio, quello tra le mura amiche dalle quali mancavano da ormai quasi due mesi: le marchigiane chiudono la prima frazione già sullo 0-4 con Pereira, Fifò, Marta e Janice Silva, andando poi a completare l’opera nella ripresa ancora con Fifò e Taty, su calcio di punizione.
Falconara che quindi scavalca di una lunghezza la Lazio (domani in trasferta con la Kick Off) e Granzette sempre sul podio, con due punti di vantaggio su Marbel Bitonto, Tiki Taka e Pescara, quest’ultima prossima avversaria nel recupero di martedì sera al PalaRigopiano.
GRANZETTE-CITTÀ DI FALCONARA 0-6 (0-4 p.t.)
GRANZETTE: Iturriaga, Andreasi, Troiano, Buzignani, Dayane, Ardondi, Longato, Gasparini, Pereira, Mantovani, Ricottini, Grandi. All. Marzuoli
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Luciani, Dal’Maz, D’Amaro, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Pereira, Polloni. All. Neri
MARCATRICI: 7’42” p.t. Pereira (F), 8’06” Fifò (F), 15’38” Marta (F), 18’47” Janice Silva (F), 10’42” s.t. Fifò (F), 13’52” Taty (F)
ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Emanuele Roscini (Foligno)
Comments
