Serie B

Detto e confermato: Csepregi alla Femminile Molfetta

Csepregi

Nonostante una timida smentita da parte del club biancorosso (già rimossa dai social), la nostra anticipazione è vera: Gabriella Csepregi è una giocatrice del Molfetta e potrebbe presto essere raggiunta da Plevano. Il comunicato:

La Femminile Molfetta batte il primo colpo in entrata nel futsalmercato dicembrino: la giocatrice ungherese Gabriella Csepregi, infatti, è la nuova calcettista a disposizione di mister Diego Iessi. Universale classe ‘90, proviene dal Florida e in passato ha giocato con le maglie di Città di Capena e Pescara.
“Ho scelto Molfetta – dice Csepregi – perché questa è una bella realtà, con una squadra competitiva composta da giocatrici bravissime e una società seria ed organizzata. In più, è un posto bellissimo per viverci. Io voglio dare il mio massimo, aiutando la squadra ogni domenica per arrivare alla vittoria. Penso che si possa sempre imparare qualcosa nella vita delle nuove persone che conosci, sia calcisticamente che personalmente, per questo non vedo l’ora di iniziare questa avventura.”
La Femminile Molfetta ringrazia Stefano Facchini e il Florida per il buon esito della trattativa.
Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top