Serie A

Coppa Italia, la Final Eight si sposta al Sud: direzione Bisceglie?

Bramucci, Falconara, Coppa Italia

Dall’RDS Stadium di Rimini col trionfo del Città di Falconara al PalaDolmen di Bisceglie, per una storia ancora tutta da scrivere. Secondo gli ultimi rumors, la meravigliosa kermesse di Coppa Italia in programma tra il 7 e il 10 aprile potrebbe svolgersi proprio in Puglia, nel quartiere generale delle nerazzurre (ancora impegnate nella corsa alla qualificazione), già sede della Final Eight di C femminile nel 2016.

Chi ci sarà? Aritmeticamente dentro proprio le campionesse in carica del Falconara e la Lazio finalista a Rimini (entrambe a quota 19 punti), poi il Pescara e la Marbel Bitonto (appaiate a 16) e il Granzette, da definire – invece – le altre tre che comporranno il gruppo delle magnifiche otto che andranno a contendersi il titolo.

Ribadirlo è d’obbligo: solo una voce per il momento, che nel caso – però – interesserebbe anche il movimento Under 19 per la Final Eight riservata alla categoria, da svolgersi insieme alle colleghe della Serie A. Diversa sede, invece, per la Coppa Italia di A2 che si terrà dal 31 marzo al 4 aprile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top