Giovanili

Campionato Under 19: Florida-FB5 Team Rome dura 14″

florida

Sarebbe dovuta essere la partita clou della prima giornata, invece, il campionato Under 19 inizia con un brutto passaggio a vuoto: la gara tra Florida e FB5 Team Rome, il remake della finale scudetto dello scorso 2 giugno, è finita dopo appena 14″ a causa dell’infortunio di Tosini, una delle tre gabbianelle giunte al PalaRigopiano.

Ma come mai l’FB5 campione d’Italia si è presentato ridotto all’osso? Stando alle informazioni raccolte, la società capitolina avrebbe chiesto lo spostamento della gara, non accordato però dalle abruzzesi. A quel punto, considerando che l’uscita da scuola di molte delle tesserate dell’FB5 è fissata per le 13, è stato impossibile per la società di Bracci schierare un numero congruo di giocatrici in quel di Pescara, dove la gara è iniziata alle 15.

Il video dello spezzone di partita disputato è stato ripubblicato dalle ospiti con la didascalia “Post muto”. Sulla partita deciderà ora il Giudice Sportivo, ma questo episodio relativo alle due realtà più rappresentative del movimento Under 19 (da una parte le campionesse di Coppa Italia e dall’altra le tricolori) lascia un sapore di sconfitta che probabilmente sarebbe tanto evitabile.

http://www.facebook.com/watch?v=1934111136768342

florida

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top