Serie A

Bitonto, mercato invernale col botto: Shaiane De Camargo

Shaiane De Camargo

È un mercato invernale che si apre col botto, quello del Bitonto C5 Femminile che comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’atleta italo brasiliana Shaiane De Camargo.

Classe 1994 e col ruolo di laterale difensivo, Shaiane è cresciuta fra le fila dell’ ACBF nello stato del Rio Grande do Sul, per poi vincere per ben due volte il campionato con la maglia dell’ Mga, fino a conquistare nel 2016 il premio come miglior difensore dell’intero campionato.

Dopo le esperienze in Brasile, per Shaiane è arrivata anche l’opportunità di misurarsi col campionato italiano, nelle fila del Città di Falconara, che ritroverà come avversario nel girone di ritorno e del Futsal Florentia.

“Sono felice di poter ritrovare il campionato italiano e di vestire la maglia di questa società che, nonostante sia una matricola, sta facendo cose grandissime. Di Bitonto me ne hanno parlato tutti come una famiglia, ed è quello che sto cercando in questo momento. Non vedo l’ora di scendere in campo con le mie nuove compagne sotto gli ordini del mister, per continuare a regalare emozioni ai tifosi che, ho visto, seguono in maniera pazzesca la squadra. Sono pronta, non vedo l’ora di cominciare”. 

Queste, le sue prime dichiarazioni ufficiali. Shaiane si metterà nelle prossime ore a disposizione di Marcio Santos per iniziare le sedute di allenamento in attesa del rientro della squadra dalle vacanze natalizie. Benvenuta Shaiane, dunque, nuova leonessa neroverde.

Ufficio Stampa Bitonto C5 Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top