Giovanili

Accademia Calcio Bergamo, tua la prima Supercoppa dell’Under 19

Accademia Calcio Bergamo

Il primo nome sull’Albo d’Oro è quello dell’Accademia Calcio Bergamo. Con una prestazione magistrale al PalaBadiali, la formazione del presidente Gatti batte 9-3 le campionesse d’Italia dell’Fb5 Team Rome e vince l’edizione zero della Supercoppa Under 19, dedicando il successo anche al Florida, grande assente della competizione.

2-2 all’intervallo col bis di Volpe annullato da Carattoli e Tomaiuolo, poi la sfortunata autorete proprio di Tomaiulo per il nuovo sorpasso orobico e una super Donadoni – MVP del match – intervallata dalla doppietta di Riccelli. La reazione di Carattoli che non basta a riaccendere le sue, ancora Elena Teani e Volpe mettono a segno le reti che conducono al 9-3 finale. L’Accademia Calcio Bergamo è super, ma applausi anche all’FB5 Team Rome per aver onorato la competizione.

FB5 TEAM ROME-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO 3-9 (2-2 pt)
FB5 TEAM ROME: Guzzino, Tomaiuolo, Ascenzi, Carattoli, Tosini, Cacciapuoti, Della Ciana, Albergo D’Achille, Benedetti, Rubbio, Tarricone. All. Varì
ACCADEMIA CALCIO BERGAMO: Gatti, E. Teani, Volpe, V. Teani, Donadoni, Riccelli, Medici, Martiniello, Brizzolari, Patelli, Macchi, Mazzolini. All. Zagaria
MARCATRICI: 8’02” e 11’24” p.t. Volpe (AB), 15’13” Ascenzi (FB5), 17’11” Tomaiuolo (FB5), 2’25” s.t. aut. Tomaiuolo (AB), 4’23” Donadoni (AB), 4’36” e 7’33” Riccelli (AB), 12’36” Donadoni (AB), 16’57” Carattoli (FB5), 18’56” E. Teani (AB), 19’40” Volpe (AB)
AMMONITE: Carattoli (FB5)
ARBITRI: Davide Copat (Pordenone), Luca Finotti (Rovigo) CRONO: Sonia Bolognesi (Fermo)
NOTE: Presenti il Vicepresidente Vicario della Divisione Calcio a 5 Leonardo Todaro, il Vicepresidente Antonio Scocca, i Consiglieri Umberto Ferrini, Stefano Castiglia e Stefano Salviati.

ALBO D’ORO
2021 Accademia Calcio Bergamo

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top