Serie C

Serie C, Veneto: Cus Padova di misura, poker Hurricane

cus padova

Benvenuta serie C, dopo la Coppa al via il campionato. Quattro gare su cinque si sono disputate sabato 6 novembre: a Marcon (VE) passa l’Infinity che batte 5-1 l’Amnia Serenissima confermando la forza della squadra di Carluccio. Doppietta di Lorena Turetta e poi i gol di Maeva Giacomazzi, Alice Barichello e Gloria Tomat per la squadra di Rosà. A segno Adriana Chiaradia per le locali.
Derby vicentino con pari e patta tra il Noventa e il Dueville, 1 a 1 con il gol di Francesca Basso da una parte e di Irene Fioravanzo dall’altra.
Nella sfida di Zimella (VR) tra il Boca Junior ed il Romano passano le ospiti 2 a 3 (doppio Genana Halilovic e Nicol Apolloni per le ezzeline, doppietta di Federica Furnari per le veronesi).
A Mareno di Piave (TV) l’Hurricane vince 4-2 sul Real Grisignano: per le blaugrana, doppietta di Lisa Semolini; Maddalena Cettolin, Elisa Marton, Sara Zanette e un autogol completano invece lo score delle ragazze del Piave.
La super sfida e derby patavino tra il Cus Padova e il Ponte San Nicolò’ termina 3-2 per le universitarie in gol con la doppietta di Anna Costa e Silvia Cerato, il San Nicolò a segno con Serena Dainese e Beatrice Rettore.

Enrico Guidotti
Foto: cuspadova.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top