Serie A

La grinta di Lidia Silva: “Voglio vedere un Padova senza paura”

Silva
Continua la rubrica settimanale del Calcio Padova Femminile, dove la protagonista di questa settimana è Lidia Silva. Nella scorsa stagione, Lili ha collezionato ben 28 reti per il Padova e per questo campionato sta lottando con le sue compagne per riuscire a trovare i primi tre punti stagionali. Ai microfoni biancoscudati, le lasciamo la parola per descrivere le sue sensazioni.
«Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma penso sia normale, siamo neopromosse. La serie A non è una passeggiata anzi, c’è un livello altissimo e noi dobbiamo tentare di arrivare più in alto possibile.
Domenica scorsa, contro la Lazio, è mancato forse un po’ di atteggiamento in campo. Potevamo fare molto meglio, perché siamo in grado, l’abbiamo fatto la settimana precedente. Credo sia solo un questione di testa.
In vista della prossima gara col Kick Off mi aspetto di vedere un Padova che non ha paura. La palla è rotonda per tutti e noi abbiamo le armi giuste per fare bene in campo e guadagnare punti. Bisogna sfruttare le situazioni, meglio di come abbiamo fatto fino ad adesso».

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top