Serie C

La 10, Giubbolini: “Contenta, ma si può sempre migliorare”

Rachele Giubbolini

Senza un filo di voce a causa di un malanno stagionale, ma con tanta voglia di migliorare. Non servono tante parole, in fondo, per capire le intenzioni di Rachele Giubbolini con la sua La 10 Livorno, schiacciasassi saldamente al comando del campionato toscano.
“Sono molto soddisfatta di come siamo partite, ma penso che per quanto riguardo l’aspetto generale ci sia molto da lavorare per mettere a posto i movimenti e i suggerimenti dati dal mister. Fino ad oggi è andata bene così, ma penso anche ad un domani e quindi ad essere competitive anche a livello più alto: io mi metto a disposizione e cerco di imparare in un contento molto stimolante, questi colori sono stati sicuramente una scelta felice”.

E se le prime due giornate sono andate in archivio con risultati netti, ora si attende il terzo indizio – il match di venerdì sera contro il Palazzi Monteverdi – per avere la prova dello stato di ottima salute delle ragazze di Vannini.
“Sulla carta non dovrebbero esserci problemi, ma – commenta Rachele – tutte le gare hanno le loro insidie e noi ce la metteremo tutta in ogni caso, con l’obiettivo di mettere a punto il nostro gioco e di alzare il livello di agonismo di tutta la squadra”.

Foto: Mauro Pomposi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top