Serie A

Falconara, prevendita biglietti e modalità di accredito

Città di falconara comunica a tutta la tifoseria Citizen che per via dell’incertezza riguardo la situazione pandemica nazionale, la società ha deciso che per la stagione 2021/22 di Serie A Femminile non saranno previsti abbonamenti ma vendita di biglietti singoli partita per partita. In attesa di ufficializzare la nostra collaborazione con la piattaforma online VivaTicket per la vendita di biglietti, solo per questa prima giornata di campionato (in data Domenica 10/10 H18:00 – PalaBadiali) sarà possibile acquistare i biglietti attraverso la nostra biglietteria nei seguenti giorni e luoghi:

Sabato 9 Ottobre – possibilità di acquistare prevendita presso la biglietteria del PalaBadiali, orari apertura al pubblico: 10-12 / 17-19
Domenica 10 Ottobre – possibilità di acquistare prevendita presso la biglietteria del PalaBadiali, orari apertura al pubblico: 10-12. A partire dalle 16 invece la biglietteria aprirà ufficialmente e saranno disponibili gli ultimi posti rimasti.

Il costo del biglietto sarà di 7 euro, mentre è previsto l’ingresso omaggio per tutti gli Under 14.

La capienza massima all’interno del palazzetto è di 900 posti (tribuna lato ferrovia / tribuna lato Stadio / curva), per tanto si consiglia fortemente di assicurarsi la prevendita nei giorni sopra citati.

Per tutti gli accrediti stampa: FIGC, AIAC e AIA è necessaria la prenotazione entro Sabato 9 tramite la seguente mail: accrediti@cittadifalconara.com

Ovviamente obbligo di GREEN PASS per tutti, il quale verrà controllato all’entrata del palazzetto.

Bentornati tifosi, non vediamo l’ora di riabbracciarvi.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top