Serie A

Sesta stagione per Stefano Valso: il Padova punta ancora su di lui

Valso

Continuano le conferme dello staff tecnico che sarà alla guida del Calcio Padova Femminile per la stagione 2021-2022. Ad affiancare mister Barcaro, nel ruolo di vice mister, per questa nuova avventura, sarà ancora Stefano Valso. Il club biancoscudato punta ancora su di lui e arriva la firma per la sesta stagione insieme.

A pochi giorni dall’inizio degli allenamenti, abbiamo chiesto a Stefano le sue impressioni:
«Ho iniziato la mia sesta stagione in questa società, sono arrivato qui con un obiettivo: la serie A. Che sensazioni ho? Stupende… Le ragazze son partite super motivate e cariche, la società si è impegnata con molti sacrifici per allestire una squadra competitiva e noi lavoriamo con i piedi per terra, ma con l’obiettivo di crescere di settimana in settimana. L’entusiasmo c’è e non manca mai, son sicuro che faremo bene, non sarà affatto facile, ma siamo pur sempre il Padova: squadra ostica e che non molla mai!».

Una lunga storia iniziata nel 2016, dalla serie D. Pagine di storia nel frattempo sono state scritte per questa società e il nome di Stefano Valso non è mai mancato. Sempre presente nelle grandi soddisfazioni e nei momenti difficili, non possiamo che augurarci di continuare a sognare insieme.

In bocca al lupo Stefano, per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top