Serie A

Padova, tanto lavoro dietro le quinte: ecco Zabbeo, Penzo e Tasca

PADOVA

Oltre alle ragazze che scenderanno in campo e allo staff tecnico che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, nella nostra realtà c’è anche chi lavora dietro le quinte, facendo di tutto per non far mancare niente alla squadra. Oggi vogliamo dare il giusto spazio a Mara Zabbeo, Sara Penzo e Cristiano Tasca: i dirigenti del Calcio Padova Femminile.

Mara è da sempre vicina al progetto del Calcio Padova Femminile, prima con la squadra di calcio, poi come giocatrice in quella di futsal. Da qualche anno ha deciso di smettere con il calcio giocato, ma di continuare a supportare il progetto in un’altra veste: quella da dirigente, appunto.

Sara è da anni nel mondo del futsal e nel ruolo di portiere ha avuto modo di far parte di varie società. Ha deciso di avvicinarsi ufficialmente al nostro club nella scorsa stagione, dando il suo contributo nelle varie mansioni che ruotano intorno al campo, soprattutto durante le partite.

Cristiano si è avvicinato alla realtà biancoscudata seguendo sua figlia Michela, nostra giocatrice. Oltre ad essere sempre presente ad ogni allenamento, è la figura più multitasking del nostro club: riesce ad essere arbitro durante le partite di allenamento, autista durante le trasferte e tifoso nelle gare ufficiali, facendosi sempre apprezzare da tutti.

Grazie ragazzi per il lavoro che fate e in bocca al lupo per questa nuova stagione con i colori del Padova!

Ufficio Stampa: Miriam Palma
Credits: Denise Nicolato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top