Serie A

Mirco Massa: “Il mercato del Falconara? Sono molto soddisfatto”

Mirco Massa

“Non ci nascondiamo, vogliamo vincere tutto”. È un Mirco Massa senza remore quello che commenta il mercato estivo del Città di Falconara. Il ds, vero guru del calcio a 5 femminile nelle Marche, tornato al PalaBadiali lo scorso anno come dirigente della società di via dello Stadio si dice “felice per la conferma della maggior parte della squadra dello scorso anno” ed è pronto a scrivere nuove pagine di storia di questo sport.

“Intanto mando un abbraccio a Nona, Guti, Rubal e Marcelli che hanno cambiato squadra. Un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere. Noi sul mercato ci siamo mossi bene. Abbiamo due ottimi arrivi come Fifò e Janice Silva che promettono davvero bene sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista tecnico oltre a Praticò e Polloni, giovani di belle promesse pronte per la loro prima esperienza in Serie A. Anche lo staff tecnico guidato da mister Neri è di primissimo ordine e quindi posso dire di essere estremamente soddisfatto”.

Poi un pronostico secco e un auspicio. “Tornando al campionato, non ci nascondiamo: puntiamo a vincere tutto quello che c’è da vincere ma ovviamente non giochiamo da soli. Nel femminile ci sono tante variabili, tutte le squadre si sono rinforzate e l’ultima parola spetta sempre al campo. Sono convinto che faremo una grande stagione e che sarà un bellissimo campionato. A questo punto speriamo che il Covid ci dia una tregua e si possa tornare ad aprire al pubblico che ci è tanto mancato lo scorso anno”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top