Serie A

Martina Bisi e Granzette ai saluti: “Questa è stata una famiglia”

Dopo tanti anni a Granzette, purtroppo dobbiamo salutare Martina Bisi, che per motivi lavorativi, questa stagione non farà parte dello staff arancio nero. La sua è sempre stata una figura importante, sia quando era giocatrice, sia quando è passata in altri ruoli nella società, dove ha ricoperto più di una funzione.

Impossibile elencare le mille cose delle quali si è sempre occupata e tutto quello che ha saputo dare al gruppo squadra e allo staff, con tante semplici attenzioni, ma che sono sempre state così importanti.
La sua assenza si farà sentire sicuramente, e ci mancherà, ma noi la aspettiamo presto in tribuna a tifare con noi!

“Quando anni fa sono tornata al Granzette, non più da giocatrice, ma da collaboratrice è stata la cosa giusta al momento giusto e, in questi anni, mi ha regalato momenti e ricordi straordinari di cui sono e sarò sempre riconoscente. Un enorme ringraziamento va a tutte le persone incrociate in questa avventura, perché ciascuna di esse ha contribuito a quella che sono oggi.
Mi è quasi difficile credere che la vita mi abbia infine condotta su strade così lontano da quella che per me, come per molte altre persone, è stata molto più di una squadra di calcio a cinque, è stata una vera e propria famiglia in questi anni.
Ma se da giocatrice ho lasciato Granzette con dei rimpianti, oggi lo faccio con grande serenità e soddisfazione di aver accompagnato in un piccolo tratto questa realtà ad affermarsi sul panorama nazionale.
In bocca al lupo a tutti/e voi e ci vediamo la domenica in tribuna a fare il tifo!”.

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top