Serie A

Jessika Manieri fa bis col Pescara: “Società seria, squadra competitiva”

Manieri

Continuerà in biancazzurro col Pescara Futsal Femminile la carriera di Jessika Manieri, fuoriclasse brasiliana arrivata la scorsa stagione dalla Salinis. Come per le precedenti conferme, anche questa è stata conseguenza dell’ottimo impatto avuto in Abruzzo.
“Ciò che mi ha spinto a rimanere, prima di ogni cosa, è il fatto che sono stata bene. La società è seria, la squadra è competitiva ed in più portare lo Scudetto sul petto avrà grande valore”.
A causa di un infortunio, Manieri non ha potuto disputare la parte finale della stagione e ora la voglia di riscatto è tanta.
“Non è stato facile per niente, avrei voluto dare una mano alla mia squadra e lottare su ogni pallone, ma loro l’hanno fatto per me. Sicuramente sono pronta a dare il mio meglio e divertirmi come ho sempre fatto. Il tricolore dà tante motivazioni in più – continua Manieri – e anche responsabilità, ma faremo in modo di difenderlo ad ogni costo. Credo che potremo fare bene, tutto dipende da noi e dal duro lavoro che siamo pronte ad affrontare”.

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top