Giovanili

Falconara 1° al Trofeo GSM Luce & Gas, Tiki Taka d’argento, terza la Lazio

Falconara

Città di Falconara primo, Tiki Taka Planet Francavilla d’argento e Lazio di bronzo: questo il podio del Primo Trofeo GSM Sport & Luce tenutosi oggi al PalaRoma di Montesilvano. Impressionanti le citizens e Janice Silva (miglior realizzatrice delle sue), già perfettamente integrata nel gioco di mister Neri (che oggi ha dovuto rinunciare a Fifò e Pato), ma bene anche il Tiki Taka Planet Francavilla che esordisce nell’antipasto di Serie A con una vittoria ai danni della Lazio (in gol Bettioli, Cialfi e Nobilio), per poi cedere il passo ad un Falconara che vince all’inglese con il pivot portoghese nel primo tempo.

Nel triangolare Under 19 andato in scena alle 15, il Florida supera brillantemente il Falconara e bissa poi con la Lazio, che a sua volta viene battuta ai rigori dalle marchigiane. Sugli scudi Praticò e Polloni (paratutto), complimenti a Francesca Ruggieri che si porta a casa il titolo di capocannoniere con 5 gol in due partite.

Florida

Una festa dello sport che è stata anche l’occasione per la presentazione al pubblico dell’intera rosa del Tiki Taka Planet Francavilla, al quale giovedì si è aggiunto anche il portiere Duda, ultimo acquisto del mercato giallorosso portato avanti dal presidente Tiberio. Buona cornice di pubblico che ha avuto accesso alla struttura nel pieno rispetto del protocollo Covid, tutte le gare (interviste post-gara comprese) sono state trasmesse in diretta sulla nostra pagina Facebook.

I risultati
Triangolare Under 19

Florida-Città di Falconara 5-1
Città di Falconara-Lazio 3-1
Lazio-Florida 2-4

Triangolare Serie A
Lazio-Città di Falconara 2-4
Tiki Taka Planet-Lazio 3-0
Città di Falconara-Tiki Taka Planet 2-0

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top