Serie A

Lazio, Beita suona la carica: “Avanti con la stessa fame di sempre”

Beita

Quasi completato il primo mese di lavoro. In casa Lazio non si perde tempo, con Beita Fernandez e compagne già intensamente proiettate alla ricerca della miglior forma possibile. Il 10 ottobre – data della prima contro lo Statte – è sempre più vicino, così come è fresco il ricordo dei quarti playoff più folli del futsal.

“Come dimenticare quel 7-7 al PalaGems? Peccato non essere riuscite ad andare oltre, ma credo che per chi ha visto l’incontro sia stato un vero spettacolo. Il prossimo sarà un esordio e, come tale, si porterà dietro tante incognite dovute alla mancanza del ritmo partita e al fatto che entrambe le squadre dovranno riprendere fiducia un po’ alla volta: anche se Renatinha quando parte è quasi implacabile, ci penserà Barca a contenerla. Insomma, si inizia subito con una gara da tripla e una sfida incredibile da vedere”.

Quello che ci vuole per un gruppo che vuole prendere di petto il campionato.
“Abbiamo la stessa fame di sempre e vogliamo arrivare ancora più lontano della scorsa stagione: non ci basta raggiungere una finale, ora puntiamo davvero vincerla. Anche se ci sono state alcune partenze, gli acquisti che sono stati fatti sono mirati e chi l’anno scorso ha avuto meno minuti sulle gambe, avrà modo di crescere e assumersi responsabilità importanti. Sappiamo quali aspetti migliorare, ma un conto sono allenamenti e amichevoli e un altro saranno le gare ufficiali in cui sarà il campo a dare le risposte”.

12 squadre al via nella stagione 21/22, la quinta consecutiva che la numero 7 vivrà in biancoceleste.
“Più siamo, più il campionato sarà lungo e più ci divertiremo – è il pensiero di Beita -. Per quanto mi riguarda, darò ancora il massimo per questa maglia e per le mie compagne, sperando che questo contribuisca a portarci il più lontano possibile”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top