Serie A

Zanetti appende gli scarpini: “Fiera di aver chiuso il mio ciclo col Granzette”

Zanetti
Dopo 3 stagioni al Granzette C5, salutiamo e ringraziamo Michela Zanetti, che decide di appendere al chiodo le scarpe da futsal e concludere nel modo più bello il suo ciclo calcistico, con la salvezza della scorsa stagione e con i colori nero arancio addosso.
Genio e sregolatezza, un talento puro che in campo non ha mai fatto mancare colpi di estro e pazzia come le sue rovesciate immancabili in quasi ogni match.
Nelle sue parole il suo pensiero per quello che lei definisce il “MIO GRANZETTE”
“Sono fiera di aver concluso il mio ciclo calcistico proprio a Granzette, società che mi ha fatto rinascere a livello calcistico e umano, dire semplicemente Grazie è banale, troppo per quello che ho ricevuto qui, però è la parola che più mi sento di dire a questa società, staff e ragazze, perché ogni persona in questi anni mi ha regalato
momenti che resteranno sempre nel mio cuore, ed è quiche resta il mio cuore, prima in campo e da oggi in poi negli spalti a tifare il MIO Granzette, perché aveva ragione chi mi ha detto che quando arrivi qui, una volta che lo indossi, Ginetto è per sempre”.
Grazie di cuore Michy, la società ti augura un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che ci sarà nel tuo futuro.

Ufficio Stampa

Foto: Valentina Zanaga
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top