Sport

Una vita in biancazzurro: Guidotti seconda conferma del Futsal Pescara

Guidotti

Seconda conferma per il Futsal Pescara Femminile che anche per la prossima stagione potrà contare sull’esperienza di Alessia Guidotti, storico volto delle biancazzurre e fautrice della rimonta tricolore in gara -3 con uno straordinario gol all’incrocio.

“Quella finale è stata il simbolo di quel che ho fatto durante tutto l’anno: mi sono sempre sacrificata per la squadra e ho dato il massimo quando sono stata chiamata in causa. Il destino ha voluto che la riscossa partisse da me e ne sono molto felice”.
Pelle biancazzurra, ormai, per la numero 17 del sodalizio campione d’Italia.
“È un numero che ho scelto nella stagione del rientro da un brutto infortunio, in barba alla scaramanzia. Sono in questo club da quando avevo 14 anni, ora devo compierne 34 e credo che ne uscirò soltanto da vecchia – sorride Alessia -. Possiamo dire che tutta la mia vita sportiva è stata per il Montesilvano in tutte le sue declinazioni, fino a quest’ultima del Futsal Pescara”.

Una maglia che ha una storia unica nel suo genere, composta da 10 titoli nazionali e un secondo posto all’European Women’s Futsal Tournament a Navalcarnero.
“Anche se è la cosa più difficile, una squadra come la nostra punta sempre a confermarsi.
Un sogno per il prossimo anno? Oltre alla Supercoppa, mi piacerebbe poter gareggiare davvero in una Champions, unica competizione che manca al mio Palmares”, chiude Guidotti.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top