Serie C

Real Grisignano, 3 saluti e iscrizione al campionato di C confermata

Lorena Turetta, Real Grisignano

Ai nastri di partenza la stagione del Real Grisignano con le due squadre maschile e femminile gia’ sul parquet del Palagrisi per i primi allenamenti.

Esordio del Real maschile in Figc con l’avvenuta iscrizione al campionato regionale di serie D.

Conferma del Real femminile al campionato di serie C regionale d’interesse nazionale.

Momenti dei saluti e dei ringraziamenti per 3 ragazze che nella prossima stagione affronteranno altre avventure.

In uscita dalla formazione di Mister Chimento e del Presidente Azzolin:

Mariapia Passeggio, nata e cresciuta calcisticamente nelle giovanili del Grisignano,napoletana doc,giovane di talento con nel dna una inesauribile simpatia.

Lorena Turetta, e’ capitato anche in passato quando un Capitano prende strade diverse c’e’ sempre un filo di tristezza.Ma per i tanti tifosi che hanno saputo apprezzare Lory il sentimento deve essere quello di avallare il suo percorso e soprattutto di ringraziarla per cio’ che ha dato negli anni con il suo cuore immenso.Lorena e’ stata nel tempo una delle giocatrici piu’ affidabili e una delle protagoniste piu’ importanti per i tre campionati di A disputati dal sodalizio di via Immacolata. Talento piu’ unico che raro nel panorama del futsal nazionale. Maratoneta instancabile capace di trovarsi da una parte all’altra del campo quasi contemporaneamente, ma anche con tanta voglia di segnare e di far segnare.Grazie di tutto Lory.

Da numero 1 Laura Penello, attacca i guanti al chiodo e entra nello staff tecnico, pronta ad allenare e a preparare le sue colleghe numero 1.

Un saluto e un ringraziamento a Maria De Luca che nell’ultima stagione ha svolto l’importante ruolo di Team Manager. Collante tra staff tecnico ,dirigenza e squadra ha avuto la capacita’ anche nel periodo di stop di seguire il gruppo e di far si che ora possa ripartire con molto entusiasmo anche senza la sua presenza.

A volte le storie ricominciano, ci auguriamo che con queste belle persone non sia un addio, ma soltanto un arrivederci.

Nei prossimi giorni presenteremo i nuovi acquisti e le conferme ,in serata il primo raduno della formazione maschile (in aggiornamento anche le novita’ della squadra di Mister Storto).

Real Grisignano,momenti di sport da condividere.
Ufficio stampa RG.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top