Futsal

PalaRoma, nasce la Scuola Calcio Montesilvano Futsal Club

palaroma

Montesilvano, nella stagione 21/22, riabbraccia il suo PalaRoma e da il ben tornato alla Serie A di Futsal Femminile grazie al TikiTaka Francavilla. Ma le novità per l’impianto cittadino dedicato alla palla a rimbalzo controllato non finiscono qui.

L’attenzione alla crescita di giovani calcettiste e calcettisti della società Marconi che ha preso le redini del palazzetto per i prossimi anni, ha dato vita ad una scuola calcio a 5 dedicata ai più piccoli anche nella città in riva all’Adriatico.

Nasce così il Montesilvano Futsal Club, riservato ai bambini e bambine nati dal 2009 al 2016.
Tecnici preparati, impianto di livello e collaborazioni tecniche con Decathlon e Puma, che fornirà l’abbigliamento tecnico, offrono alle famiglie dei giovani atleti un’offerta formativa a tutto tondo.

Staff Tecnico

Nello staff tecnico, un nome spicca su tutti: Franco Pavone, con il suo grande bagaglio di esperienze nel mondo del futsal giovanile abruzzese. Il suo curriculum parla da sé: due campionati vinti con l’Aston Villa Pineto che conduce fino alla serie B, due campionati vinti con la under 18 regionale, una finale scudetto under 18 disputata al Foro Italico contro il Città di Palermo (prima squadra abruzzese a raggiungere questo prestigioso traguardo). La promozione in A2 con il S. Egidio e ancora, da direttore sportivo, un campionato vinto come direttore sportivo a San Benedetto del Tronto, prima volta in A2 per la squadra marchigiana.

Segue un poker di campionato regionali, l’esperienza vincente con la Real Dem fino ad arrivare alla rappresentativa regionale abruzzese prima come allenatore, e poi come responsabile del settore tecnico, riportando in Abruzzo 2 scudetti con la femminile e una finale con la under 17.

Le date

Le attività prenderanno il via il 6 settembre, con un triplo open day:
Lunedì 6 Settembre ore 17,00
Mercoledì 8 Settembre ore 18,00
Venerdì 10 Settembre ore 18,00

I primi quaranta iscritti disporranno di un omaggio di prestigio: la scarpa tecnica Imviso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top