Serie A

Ludovica Coppari conferma col Futsal Pescara: “Qui ho tutto”

Ludovica Coppari

Ancora Futsal Pescara Femminile per Ludovica Coppari, il giovane talento che proprio in biancazzurro ha conquistato il suo quarto Scudetto in cartiera. Tante conferme sono segno di benessere per il club adriatico e la calcettista ternana non fa altro che ribadirlo.

“Non ho avuto dubbi sul mio futuro qui. Quando stai bene, non ti manca nulla e in più vinci, cos’altro potresti desiderare? – sorride Coppari -. La scelta è stata anche della società, ma da parte mia – appena terminata la stagione – sapevo già che sarei rimasta. A livello di gruppo, squadra e città ho tutto quello che vorrei”.
Buonissima la prima, quindi, con la speranza che anche il secondo anno in Abruzzo sia ricco di soddisfazioni.
“Lo dico a bassa voce perché a dirlo forte certi desideri non si avverano, ma mi piacerebbe tanto vincere la Coppa Italia. Sono contenta che entreranno a fare parte del roster Boutimah e Soldevilla, credo che il livello generale sia ulteriormente migliorato e si potrà fare tanto per puntare agli obiettivi stagionali. La concorrenza? Il Bitonto sta facendo una bella squadra e il Falconara è ancora più forte della passata stagione, di sicuro sarà un altro campionato impegnativo e va bene così perché la competitività mi dà ancora più stimoli. Più che guardarmi attorno, però, preferisco guardare al nostro orto: noi faremo il massimo e tutto il resto farà parte di questo bellissimo gioco”.

Ufficio stampa

Foto: Andrea Iommarini

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top