Serie A

Falconara non rinuncia alla sua Guerriera: confermata Marta Peñalver

Marta

In un solo anno ha collezionato 28 presenze e messo a segno ben 25 reti, di cui 8 nei playoff (dei quali è stata capocannoniera). Una quota che le ha permesso di entrare subito nella Hall of Fame delle giocatrici più prolifiche di sempre con la maglia del Città di Falconara. Bottino che Marta Peñalver Ramón sarà sicuramente capace di incrementare nella prossima stagione vista la conferma della maglia con il numero 7 per la Guerriera di Murcia.

Buono anche per i tifosi che potranno continuare a sentire i suoi “Vamos” di gioia ad ogni gol segnato e ad ammirare la giocatrice riconosciuta come la miglior laterale della scorsa stagione, secondo pubblico e giuria tecnica che hanno votato le All Star 2020/2021

“Ho sentito di voler restare e dare continuità a ciò che abbiamo iniziato lo scorso anno – spiega la spagnola – in un posto che mi ha dato la tranquillità per rimanere serenamente. Dopo una stagione così emozionante come quella vissuta l’anno scorso, tra emozioni bellissime e anche amare, ho capito che Falconara mi può dare ancora tanto e che io, a mio volta, devo ancora tanto a Falconara. Voglio continuare a vincere con questa maglia insieme al popolo falconarese”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top