Serie A

Il Città di Falconara mantiene la sua pupilla: Erika Ferrara

Erika Ferrara

Classe tutta mancina, grinta da vendere e sangue azzurro Citizens al servizio della squadra. Erika Ferrara , la Pupilla del PalaBadiali, vestirà la maglia con il numero 21 anche nella prossima stagione. È il quinto anno con le falchette per la giocatrice fermana che ad appena 22 anni è già una bandiera del CdF con 98 presenze (meglio di lei solo capitan Luciani) e 14 gol all’attivo.

“Gli obiettivi rimangono alti – dichiara decisa – l’anno scorso abbiamo alzato la coppa Italia e ci è sfuggito lo scudetto nell’ultima partita. Abbiamo terminato il campionato imbattute e proveremo di nuovo a rifare quest’impresa. Prima ci sarà la Supercoppa che sarà il primo obiettivo stagionale. Ci concentreremo su un obiettivo alla volta cercando di ricavare il meglio possibile per noi e per i nostri tifosi”.

Obiettivi ambiziosi anche con la maglia della Nazionale con la quale Erika si giocherà a ottobre la qualificazione per la Final Four di Woman’s Futsal Euro 2022.

Sempre fondamentale la collaborazione della Penta Sport Consulting alla quale vanno i ringraziamenti dell’ASD Città di Falconara.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top