Dopo un anno in prestito, Greta Maretti diventa una giocatrice del Bagnolo a tutti gli effetti, grazie al trasferimento a titolo definitivo da Sassuolo Calcio, che ringraziamo per la buona riuscita dell’operazione.
Giovanissima, classe 2001, ma già in grado di andare sui taccuini di molti addetti ai lavori per le sue enormi qualità, nonostante l’ultima stagione, sia stata la prima nel mondo del futsal.
Potenza, tecnica e grinta sono le armi che Greta ha sfoderato nella stagione appena trascorsa, risultando una della protagoniste, grazie ai suoi 12 goal, della cavalcata della squadra verso la serie nazionale.
La società si ritiene molto soddisfatta di questa acquisizione definitiva e augura a Greta i migliori successi, chiaramente in giallonero!!
Ecco il suo pensiero in vista della nuova stagione “Sono orgogliosa di poter dire di essere ufficialmente una giocatrice del Bagnolo! Sono praticamente nata con questi colori addosso e posso dire che dentro di me ci sono sempre stati!
La scorsa stagione è stata breve ma intensa. Abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo e siamo cresciute tanto. Quest’anno cercheremo di dire la nostra dall’inizio alla fine, divertendoci e godendoci questa tanto attesa e sudata, A2!
Sono carica ed entusiasta di potermi mettere alla prova in una categoria di futsal nazionale e non vedo l’ora di iniziare!
Ringrazio la società e il mister per la fiducia!
Ora più che mai, forza Bagnolo.
Ufficio stampa





