Serie A

Granzette, Rossana Omietti saluta dopo 10 anni in neroarancio

Rossana Omietti

“Se non posso fare grandi cose, posso fare piccole cose in un modo fantastico”.

Riassumerei così i miei 10 anni a Granzette.
Imparare a mettere in secondo piano i propri obiettivi per privilegiare quelli di gruppo, è senza dubbio ciò che porterò per sempre con me.
Grazie per avermi insegnato e dato tanto.
È stata dura ma alla fine, se mi guardo indietro, rifarei tutto daccapo!
#grazettefiero, oggi come ieri e come domani”.

Altro saluto in casa Granzette, Rossana Omietti, dopo 10 anni come portiere neroarancio, ci saluta. Noi la ringraziamo di cuore per la sua umiltà, dedizione e per tutto quello che ha dato in questi anni, dalla serie D, fino ad arrivare in serie A e alla salvezza dello scorso anno.
Tanto merito è anche suo, del suo mettersi a disposizione del mister e del gruppo, sempre con un sorriso e con tanta serenità. Le partite si vincono anche grazie a persone come Rossana, che sicuramente ci mancherà nello spogliatoio, ma che speriamo di vedere spesso negli spalti a tifare Granzette.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

To Top