Serie A

Anticipazione esatta, Amanda De Souza approda all’Italcave Real Statte

Amanda De Souza

Il mercato dell’Italcave Real Statte si chiude, al momento, rimanendo sempre in fase di controllo per eventuali importanti occasioni, con l’arrivo di Amanda De Souza. Centrale e laterale difensivo, dopo l’esperienza nella Ternana era tornata in Brasile. Ha giocato nel Leoas Da Serra e ha conquistato una Coppa Libertadores. Un ritorno, in Italia, da parte della brasiliana che, come detto, non chiuderà il mercato ionico. Il lavoro del ds, Gisberto Muraglia, continuerà in queste settimane per allungare ancor di più la rosa stattese.

Tornando ad Amanda De Souza, queste le sue prime parole da giocatrice dell’Italcave. “Quando il club mi ha contattato per la possibilità di tornare a giocare in Italia ero molto emozionata. Anche se non ho ancora lavorato con mister Marzella, il Real Statte è una squadra molto competitiva, quindi credo che il loro lavoro sia svolto con molta professionalità e che non avremo problemi per iniziare questa avventura in maniera positiva. Conosco già alcuni giocatori che fanno parte del team, come Valéria e Renata, quindi ho deciso di accettare questa nuova sfida. Sono sicuro che sarà una stagione di grandi appuntamenti e obiettivi da centrare.

Chiaramente dovranno andare di pari passo i risultati. Non vedo l’ora di incontrare tutti i fan e tutta la squadra, spero di aiutare le mie compagne a far bene in questa stagione. Un bacione a tutti e ci vediamo presto”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top